Il 31 luglio 2020 saremo protagonisti di una serata enogastronomica che vuole valorizzare i prodotti del territorio veronese e i nostri vini vegan e bio.

La cena vede un menù di 4 portate che inizierà con un aperitivo a base di Bollicine (Pinot Bianco Millesimato e Brut Rosè di Merlot) presso il chiosco all’aperto.

Tutti i piatti sono stati studiati appositamente dall’Agrichef Cinzia e dal Sommelier Alberto e coniugano creatività e tradizione. Momento di incontro con Gianfranco che sarà a disposizione dei partecipanti per spiegare la sua storia, la sua produzione e presentare le sue novità.

La cena costa € 28,00 a persona vini inclusi. Cliccando qui potete scaricare il menù della serata.

Info e Prenotazioni: info@trerondini.it – 0442 24084

Passarini Wines Azienda Agrivinicola - Legnago VR
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.