wine-icons-purple_0000s_0000_icon-uva

vino Bianco del Contadino

wine-icons_0000s_0000_icon-uva

70% Garganega

30% Trebbiano

wine-icons_0000s_0009_icon-vitigno

Vendemmia

Metà settembre

Vinificazione

Pressatura soffice e immediata refrigerazione con successiva chiarifica mediante flottazione, metodo molto rispettoso della struttura dei vini.

wine-icons_0000s_0006_icon-3

Affinamento

Dopo 3-4 mesi in acciaio passa in autoclave per la rifermentazione e presa di spuma dove rimane per 30-40 gg.

wine-icons_0000s_0011_icon-servire

Note degustative

Vino giallo paglierino frizzante. In bocca e al naso presenta note di frutta e di fiori bianchi, l’alcool contenuto la facilità di beva e la grande piacevolezza sono le sue caratteristiche principali.

wine-icons_0000s_0005_icon-abbinamenti

Abbinamento

Ottimo vino come aperitivo e da tutto pasto.

wine-icons_0000s_0012_icon-termometro

Temperatura di servizio 10°-12°C

wine-icons_0000s_0003_icon-5

Dati Analitici

Grado Alcolico svolto: 11% Vol

Acidità totale: 5,5

Zuccheri: 10 gr/lt

Contatti

Società Agricola Passarini Luigi & Gianfranco

Via Vallette, 8

37045 Vangadizza di Legnago

Verona

Passarini Wines Azienda Agrivinicola - Legnago VR
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.